Mio rifugio sei Tu - RnS

Mio rifugio sei Tu - RnS

80740

Caricato da in data 03/mar/2009

Corale della Pastorale Giovanile Diocesana di Catania
www.upgiovanict.it

  • Mi piace, 0 Non mi piace

Commenti principali

  • Dio Tu sei l' Amore, Tu ami di Amore Infinito, dai a noi la vita!

    Grazie! Amen

  • Soooo very beautiful...I love these. Corale Magnificat de Catania has a sound that pulls the heart strings, even in my home, in California. By allowing us to sing along, we feel closer across the ocean, as a family to you all - Thank you with our Blessings.

mostra tutto

Tutti i commenti (11)

lorenzoscarola
  • io sono andato domenica a trieste per la prima volta al raduno regionale di RnS, le canzoni sono stupende, DIO e stupendo, i fratelli sono stupendi spero che DIO mi dia ancora occasioni di frequentare raduni cosi pregate per me perche questo accada, vi amo tutti!!!!

  • il mio rifugio è solo in gesù!!!

  • Dio possa essere rifugio nei momenti più difficili e quando ci sentiamo più lontani da lui.

    May God be a shelter for us especially in the most difficult moments and when we feel so distant from him

  • Bellissimo canto e nello stesso tempo preghiera elevatissima...

  • Celestiale.....essenza di paradiso...video bellissimo

  • canto davvero bello e significativo!! complimenti a chi ha fatto il montaggio delle scene!!

  • Lode gloria a te signore---a te mi affido con tutto il cuore perche tu solo sei luce speranza e salvezza

    amen

0Playlist non salvata