Fuoco che consuma

Fuoco che consuma ...

164985

Caricato da in data 30/apr/2008

....

  • Mi piace, 5 Non mi piace

Commenti dell'autore dei caricamenti (dolceluli)

  • Trovo le generalizzazioni sempre molto banali... un pò come se affermassi che tutti i 22enni sono stupidi e violenti!!

Commenti principali

  • Ascoltate bene questo canto e chiedete al Signore che vi doni il Suo Spirito e poi riprendete gli impegni della vostra vita e vedrete che la vita sara' piu' leggera dopo l'ascolto in fede di questo canto.Ricordate che l'ascolto puo' essere una forma di preghiera...

  • Vieni Spirito Santo su questa Europa arida e senza speranza!

mostra tutto

Tutti i commenti (73)

lorenzoscarola
  • Dolceluli, complimenti per il video, le immagini, la canzone molto bella! Adesso posso anch'io impararla, e invocare lo Spirito Santo - Grazie!

  • Gesù disse: E quei miei nemici che non volevano che diventassi loro re, conduceteli qui e uccideteli davanti a me».(Luca 19-27)

  • @dolceluli brucia i nostri cuori col tuo fuoco signore

  • @Markozz0 qui si fa di tutta l'erba un fascio........se pensi tutto ciò che hai detto perchè non fai qualcosa per fermarlo? A me fanno più ribrezzo le persone che sanno e se ne stanno lì a giudicare!! Io son benissimo ke la Chiesa non è onnipotente, è fatta da uomini ed essendo tali possono sbagliare, ma io al tuo contrario, cerco di fare qualcosa a tal proposito...e tu cosa fai a parte giudicare e startene da parte???? chi è senza peccato scagli la prima pietra!! Ki 6 tu x giudicare??

  • Scendi su di noi, Spirito di Dio, e confortaci col tuo amore.

  • Vieni Spirito Santo, Luce d'Amore, vieni per mezzo della potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria Tua Sposa amatissima!!!!Vieni sull'Italia e sul mondo intero.

  • decide di farsi prete per vivere una vita senza preoccupazioni dando libero sfogo alle sue passioni gettando fango volutamente su quelle persone che cercano di vivere seguendo veramente i valori del vangelo. Pensi che Dio (A patto che tu creda nella sua esistenza) sia realmente indifferente a tutto cio?Inoltre credi realmente che la chiesa non faccia beneficenza solo perche non sparge ai 4 venti tutte le missioni che finanzia nel mondo? Non c'è bisogno di dichiarare al mondo quanto si è b o catt

  • @Markozz0 prendi il vangelo ad uno dei discorsi escatologici di qualsiasi evangelista non è molto lungo ma forse ti aiuterà a capire in parte perche Dio ha permesso tutto cio.... perche dire vaffanculo alla chiesa vuoldire vaffanculo anche a me che cerco in ogni modo di vivere il vangelo e cioè fare anche a costo della mia vita il bene..... io non sono un prete ma un comune cristiano lavoro è mi spacco la schiena come te credo non è un problema mio ne tuo se qualche persona sporca di cuore

Visualizza tutti i commenti »
0Playlist non salvata