Adoro Te - RnS

Adoro Te - RnS

17458

Caricato da in data 20/feb/2011

Lode al nostro Dio che illumina il cammino di ogni vivente

  • Mi piace, 0 Non mi piace

Commenti dell'autore dei caricamenti (girasolenelmondo)

  • @orsetto2010,la sofferenza va inquadrata anche nel dono che il Signore ti offre per temperare il tuo spirito.Affidati con umiltà all'opera che Lui deve compiere nel tuo cuore.Buona domenica nel Signore. P.&.B.

mostra tutto

Tutti i commenti (12)

lorenzoscarola
  • Signore, grazie per tutto quello che ci dai.

  • Venite nel mio canale, propongo canti cristiani sotto un altro aspetto!

  • (Marco 8,34-9,1) leggi medita e metti in pratica maximilian

  • @romme1968 non l'ho ben capita questa cosa della croce...

    perchè dovrebbe fargli piacere vederci addosso con le croci?

  • @orsetto2010

    il volere di dio è assoluto, se hai sofferto vuol dire che lo meritavi

  • @FRESKONEboy1 Beh non è facile, io ce la metto tutta, ma è dura specialmente quando vivi con persone che non capiscono e quindi ti affidi a Lui, ma non hai un dialogo, una risposta o non riesci a capire. Lo sò che ci sono molte persone che stanno peggio di me, non è che mi consoli perchè penso alla loro sofferenza, chi per malattia, chi per maltrattamenti, chi perchè lontano da Dio, ecc., ma ogni tanto sprofondo anch'io nella tristezza. Grazie da voi ho ricevuto molto!

  • @orsetto2010 ciao orsetto2010, non so' le tue sofferenze, ma grandi o piccole che siano, affidati completamente a Gesu', non vedere solo il buio della negativita', del male, o in questo caso della sofferenza, sappi che c'e una luce, che e cosi forte da abbagliarci completamente e farci rinascere. Vivi il presente non pensare al domani, o perderai la bellezza del presente!!! Io, personalmente ho passato tanti momenti di sofferenza, di piena oscurita', ma la luce di Dio mi ha salvato sempre!!!

  • Non perdere la fede il tuo vivere è in funzione della sua la croce che porti è è la sua