la mia vocazione

Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.


la mia vocazione

Atto Finale 1 di 18

uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno.

Gent.mo prof. Scarola, io credo che lei è dotato di una speciale intuizione, di questo sono sicuro perché da un iniziale sospetto, poi mi sono accanito a leggerla ed è grazie a lei che ho potuto iniziare a riflettere su certi argomenti, io la ritengo un vero faro di luce in un mondo di tenebre.

Questi documenti che le invio, mi hanno fatto venire il mal di testa, essi sono confusi e prolissi, per certi aspetti fuorvianti, ma qual'è la verità in essi contenuta?

La prego, vorrei che lei mi separi il vero dal grottesco, per favore legga questi documenti che ho trovato in internet, li legga per me e mi aiuti nella comprensione della realtà in cui ormai siamo inseriti.

Grazie in anticipo per la sua dedizione e grazie al Signore che la ha dotata di una tale sensibilità. Grazie da Marco

Gentile Marco,

la mia sensibilità intuitiva è solo razionale, frutto del mio particolare vissuto e delle mie particolari esperienze e sensibilità. Questa sensibilità è la risultante dei miei altissimi ideali di vita e rarissimamente, questa intuizione devo ammetterlo è illuminata divinamente: come per la formidabile rivelazione teologica, assolutamente unica del ruolo divino di Israele all'interno delle confessioni cristiane.

Questa facoltà sostanzialmente razionale, pertanto non è infallibile al 100%, tuttavia cercherò di fare del mio meglio per il servizio alla VERITà, e per il servizio che devo ad ogni uomo, come disse Gesù: “la verità vi farà liberi!”.

Ma, non sto parlando di filosofia, o di opinabili argomenti religiosi, stò solo parlando del signoraggio bancario che tutti subiamo e che nessuno sa cos'è veramente, poiché attraverso il crimine di occultamento dei politici e dei giornalisti è reso invisibile come è reso invisibile il satanismo che da esso deriva indirettamente e come sono rese invisibili tutta una serie di istituzioni governative e non che in realtà fanno parte di un unico organismo internazionale come una piovra con tanti tentacoli. La situazione è già così precipitata, che la stessa umanità si trova in punto di non ritorno e se il Signore non interviene, noi già ora non abbiamo più diritto alla speranza.

LO STESSO SPIRITO SANTO CHE è LA VITA DI TUTTE LE COSE NON è UN MIO MONOPOLIO, PERTANTO, SE SBAGLIO IN QUALCOSA SONO SICURO CHE INTUITIVAMENTE CHIUNQUE LO POTRà AVVERTIRE. IL COMPITO DELLO SPIRITO SANTO è QUELLO DI CONVINCERE CHIUNQUE DI PECCATO, PERTANTO, IL DISCERIMENTO SU COSA è BENE O MALE O SU COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO CREDO CHE SIA UNA PREROGATIVA di ogni UOMO e questo per semplice benevolenza divina!

SE QUALCUNO Può CORREGGERE ulteriormente ASPETTI DI QUESTO DOCUMENTO NON MANCHI DI COMUNICARMELO A: fedele339@gmail.com

Mentre mi trovavo nella mia azienda agricola specializzata di 1500 alberi di ulivo, coltivata e ufficialmente rigorosamente certificata come coltivazione biologica. Azienda che è stata resa tale da grandi investimenti, come il recente acquisto di un nuovissimo e potentissimo trattore SAME, ecc... di cui per due anni ho pagato le rate (del cosiddetto mutuo agrario a tasso zero) senza usarlo e senza riuscire a venderlo. Ho repentinamente venduto l'azienda per dedicarmi alla evangelizzazione, nella certezza che le anime perdute avessero la priorità sugli alberi di ulivo. Ma questo sogno di evangelizzazione lo portavo segretamente come una gestante da anni nel mio cuore.

Un evento improvviso, è stato interpretato da me come la chiamata divina a questo ministero, così per le vicende varie e drasticamente mi sono sobbarcato diverse sofferenze psicologiche ed economiche.

1- Mentre, finalmente mi dedicavo con più sistematicità al sito di evangelizzazione e al ministero in favore dei “lontani” e dei “nemici” di Cristo:

http://fedele.altervista.org

ecco che, fortuitamente mi imbatto il 18 dicembre 2007 in un video di Beppe Grillo, su un argomento per me assolutamente ignorato, il signoraggio bancario:

www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

del suo attuale silenzio:

www.youtube.com/watch?v=uCJ1hy86vVo

del silenzio assordante di tutti e della chiesa:

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y



2- Il 19 dicembre, scopro lo scienziato prof. Giacinto Auriti, comprendo la portata del crimine che colpisce al cuore la Costituzione, la sovranità monetaria di ogni popolo e lo stesso concetto di democrazia.

3- e il 20 dicembre sorge il primo blog, ma come un sasso lanciato in uno stagno segna centri concentrici sempre più grandi ecco che ogni giorno per me è come una raccapricciante rivelazione, un nuovo spavento. Così, ogni giorno nasce un nuovo blog, ad ogni “rivelazione” conseguenziale e razionale al sistema mostruoso del signoraggio.

4- così al 31 dicembre avevo già 10 blog.

5- Ma la cosa più allucinante è quella che per rimanere meglio nascosti gli illuminati avevano pensato di parlare e di svelare tutto attraverso personaggi senza credibilità e interponendo cose assurde come i rettiliani e gli ufo, ecc.. così sarebbero andati screditati e sarebbero passati come ridicoli “complottisti” tutti quelli che avrebbero cercato di mettere in guardia l'opinione pubblica.

Questa fase del proselitismo è iniziata da tempo e da me è stata chiamata “fase tre”.

Attraverso alcuni personaggi prezzolati quanto screditati, gli illuminati raccontavano la loro verità e in maniera sincera, ma con il duplice obiettivo, quello del proselitismo e quello del discredito di coloro che parlano sulla loro organizzazione:

Proprio questo è lo scopo di molti dei documenti che mi hai inviato da “purificare” caro Marco.

Quando ho compreso questo meccanismo ho creato :

http://ordinemondiale.blogspot.com

Riguardo al proselitismo, essi cercano con le buone di conquistare il pianeta e di non condurlo necessariamente alla terza guerra mondiale come hanno dovuto fare con tutte le guerre precedenti, ad iniziare addirittura dalla rivoluzione francese. Inoltre, uno scontro termonucleare sarebbe dall'esito incerto.

Riguardo al fatto di potermi screditare, questo è per loro impossibile!

La mia moralità è senza pieghe dal giorno della mia nascita.

LA MIA SPIRITUALITà è A PROVA DI OGNI FORMA DI CORRUZIONE.

Certo, non possono NEMMENO screditare la mia ferrea razionalità, io sono un credente assolutamente razionale.

Possono sempre ammazzarmi, ma questo e loro Già lo sanno, SAREBBE proprio il loro passo falso. Per quanto mi riguarda gli illuminati hanno i giorni contati! La cosa che più mi indigna è data dal fatto che per loro (40 famiglie) anche i loro più stretti collaboratori non sono guardati come esserei umani, ma come bestie di cui si può usare a proprio piacimento. Da bravi e coerenti satanisti, questi hanno annientato completamente il concetto di dignità umana, ad eccezione della loro e tutto la vita è per loro il “gioco” crudele tra preda e predatore. Noi siamo pecore, i loro collaboratori sono cani e sono uomini solo loro, liberi in qualsiasi momento di: “mungere, tosare e mangiare chi vogliono”. Pecore assolutamente deprivate e degrate private dell'anima e dello spirito che viene dall'alzare la testa e dal guardare a Dio e invece per la vergogna della loro immoralità e del loro senso di colpa inconscio e inviolabile, proprio come pecore gli uomini abbassano la testa fino a terra!

Ma la verità non potrà mai essere dominata e per questo, infatti Gesù disse: "la verità vi farà liberi!"

Il mio futuro io lo vedo a Gerusalemme a costruire il terzo tempio ebraico per il culto di JHWH sul monte degli ulivi: Dio promette un periodo di pace e di prosperità sul mondo intero e Israele risparmierà molto di più!

Meglio costruire il Tempio o affrontare la prossima guerra?

Onestamente, con questa serie di articoli chiamati “ATTO FINALE” la mia battaglia materiale e intellettuale al signoraggio ha termine, sono contento di averne svelato tutti i retroscena e di averli definitivamente rovinati, essi non lo sanno ancora, ma io li ho già definitivamente rovinati. Certamente, non inutilmente ho mandato centinaia di raccomandate e miglia di fax e ho creato 40 siti ad oggi 13 novembre 2008. Certamente, non inutilemente ho profetizzato, non la loro distruzione (fino alla fine del mondo devono provare la disperazione di non poter vincere Cristo, poiché sono disperatamente condannati a provarci fino alla fine del mondo), ma ho profetizzato la distruzione del signoraggio bancario e della massoneria come forma organizzata e palese. Satanisti e massoni, sono sicuro che ritornerete nell'ombra come scarafaggi!



Tornando al presente documento:



Nella sua forma originaria ho trovato questo documento in “menphis” un grande calderone di tutto il mondo religioso ed esoterico.

%%%%%%%%%%%%%%%%

VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE



Il piano della finanza internazionale capeggiata dagli illuminati o banchieri di origine ebraica, punta a questo obiettivo finale:

1) Introduzione di un Unico Governo Mondiale, sorta di monopolio oligarchico ereditario, di tipo feudale.

2) Obiettivo da raggiungere con le buone o con le cattive: fame, carestie, guerre, etc..

3) Costituzione di una tirannide occulta con governanti servili e con la falsa accettazione del pluralismo per smascherare chi deve essere emarginato.

4) Unica corte di “giustizia” mondiale.

5) Unica polizia mondiale. ( Già qualcosa esiste di analogo segretamente negli Usa, vedi la FEMA, che svolge operazioni coperte al servizio del New Global Order. )

6) Unico esercito mondiale, in una terra con la sola apparenza di nazioni e confini. I confini attuali del governo mondiale possono essere già oggi tracciati da tutti i paesi che aderiscono al sistema del signoraggio bancario.

7) I sudditi del già instaurato Nuovo Ordine vengono provvisti di mezzi di sussistenza, i disobbedienti vengono uccisi o ridicolizzati o rovinati. Alcuni sono rapiti e poi vengono anche cacciati per divertimento come animali in apposite selve ( Da notare che la cosa già avviene, tanto in America quanto in Europa, da più di cento anni da parte della Elite Globale ai danni di innocenti creature, ossia di minorenni – maschi e femmine – rapiti alle loro famiglie e fatti oggetti di abusi sessuali molteplici in club privati dotati di grandi parchi recintati. Notissimo in proposito è il BOHEMIAN GROVE negli Stati Uniti. Altri recinti, questa volta militari, sono adibiti allo stesso scopo senza che la popolazione sappia nulla. E chi sa o è costretto a tacere o tace per paura, giacché la rete mafiosa del potere è tale da potersi difendere in ogni maniera attraverso giudici e poliziotti corrotti e corruttibili qualora venga messa sotto accusa da qualche ingenuo cittadino).

8) Una sola religione, di genere demonico, verrà permessa espressamente o coperta subdolamente sotto la facciata delle religioni ufficiali, assolutamente impotenti, come è già oggi di parlare di signoraggio bancario.

9) Restrizione quasi totale delle libertà individuali, che di fatto rimangono realmente appannaggio della massoneria.

( Il relegamento in soffitta delle autoderminazioni nazionali implica, evidentemente, una manipolazione di tutte le costituzioni locali. Già abbiamo avuto un assaggio di quel che significa porre un freno alla nostra libertà con il giro di vite attuato da Bush in seguito ai cosiddetti attentati dell'11 settembre, che altro non sono stati che crimini di Stato. Dopodiché gli Stati, di fatto governati attraverso la massoneria, possono accusare ed imprigionare legittimamente chiunque nel mondo si opponga a quel piano di destabilizzazione mondiale che si autodenomina beffardamente come GUERRA AL TERRORISMO. E che invece rappresenta, a ben vedere, una sorta di GOLPE bianco a livello mondiale. Se qualcuno non lo avesse ancora capito, i veri terroristi siamo noi tutti che in un modo o in un altro ci opponiamo ai piani occulti del NEW World ORDER. Orwell insegna in proposito. Ricordo che B.T.W. ha redatto il proprio art. quattro anni prima degli eventi americani).

10) Soppressione giuridica di ogni nazionalità e omologazione culturale o controllo massonico degli apparati vitali dello Stato.

11) Indottrinamento mediante Net Work e mezzi di informazione ed apparati scolastici riguardo la necessità e le virtù del Governo Unico.

12) Attribuzione di un numero a ciascun individuo, un micro chip segretamente concepito come il Marchio della Bestia ed inserito in uno speciale FILE collegato a un grande elaboratore elettronico. (il numero verrà utilizzato tramite un MICROCHIP, di cui sarà fornita dapprima la Carta di Identità. In seguito, con qualche scusa programmata, la minuscola cella elettronica verrà collocata sottocute, nel dorso della mano e sotto la fronte, concedendo in tale maniera al computer centrale di controllare, con un sistema integrato di scanner e di satelliti, ogni aspetto anche intimo di una persona. Presto non si potrà comprare alcunché senza il microchip, poiché il danaro cartaceo e monetario verrà abolito; in un primo tempo mediante carta di credito generalizzata, in un secondo tempo unificando a livello elettronico i dati di identificazione personale. Per la inserzione dei dati anagrafico-finanziari nel microchip viene già utilizzato un sistema a barre, formato da una triplice serie senaria: 6…6…6… è il famoso Numero della Bestia nella Apocalisse di Giovanni. Non si dimentichi del resto che codesta Elite è formata da uomini spiritualmente satanici, economicamente e socialmente potentissimi...)

13) I matrimoni saranno scoraggiati e danneggiata sarà la famiglia, almeno nella veste tradizionale.

14) I figli verranno allontanati dai genitori e questi ben presto perderanno influenza su di essi.

15) Le donne saranno condotte ad una corruzione totale attraverso un falso processo di liberazione femminile. ( In altre parole si continuerà a propugnare il femminismo, che già di per sé non ha recato nulla di buono né alle donne né agli uomini in Occidente. Fin dalla prima metà del XX secolo è cominciato, complice purtroppo la Sinistra politica, un logoramento programmato della famiglia, con riduzione del sesso a livello consumistico-edonistico. Su questa linea proseguirà evidentemente il progetto mondialista)

16) Il sesso diverrà completamente libero in ogni forma, anche perversa, per ottenere un totale abbrutimento degli esseri umani.

17) Dopo una seconda figliolanza che sarà comunque scoraggiata, segretamente per lo più le donne diverranno sterili per segreti coctel di farmaci, come con gli stessi già oggi si fanno morire molti anziani.

18) La pornografia, anche di tipo omosessuale e lesbico, sarà apertamente imposta, ogni dissenso sarà punito legalmente. Bande di maniaci omosessuali si aggireranno nei parchi violentando e uccidendo.

19) Sarà pure facilitato un uso massiccio delle droghe, incluse quelle per ottenere il controllo mentale degli individui. A tal fine verranno introdotte abilmente negli alimenti e nelle bevande della ristorazione, nelle discoteche e nelle mense, senza il consenso ovviamente degli interessati. Molti ragazzi che assumeranno alcolici o droghe leggere saranno portati alla morte o alla perdita del controllo.

20) La massa dei servi verrà ridotta al livello delle bestie, regimentata e controllata.

21) Tutta la ricchezza del pianeta sarà accentrata e abilmente manipolata.

22) Già oggi tutte le leggi di politica internazionale sono imposte dalla finanza internazionale.

23) Esisteranno unicamente corti di punizione e di rieducazione, non di giustizia.

24) Ogni forma di industrializzazione e di commercio sarà di fatto S.p.A..

25) Ogni produzione di carattere agricolo verrà controllato dagli OGM e dalle multinazionali della chimica.

26) La gente verrà rimossa o trasferita per far perdere il senso dell'identità e far distruggere le tradizioni: halloween sarà festa mondiale.

27) Eutanasia occulta e farmacologica attraverso interazioni di farmaci, per i malati gravi ed i vecchi.

28) La vita deve essere straodinariamente frenetica e ai limiti della sopravvivenza, con molta disoccupazione, tutti gli agglomerati urbani hanno preso a poco a poco la forma di lugubri alveari o prigioni.

29) Le nazioni verranno continuamente indebolite ed impoverite attraverso guerre, criminalità, burocrazia, malattie molteplici (epidemie controllate di malattie fatali ad azione lenta o rapida ), ecc....

30) Acqua, energia e cibo verranno mantenuti ad un livello di assoluto monopolio reale.

31) Le popolazioni occidentali saranno portate alla denatalità e masse di disperati giungeranno dal terzo mondo, specialmente genti dell'estremo oriente, abituate per tradizione ad obbedire.

32) Ogni tanto verrà attuata qualche forma di benevolenza per allentare la tensione delle masse.

33) Le cure mediche verranno prescritte per mezzo del computer. ( Nella ottica di codesta Elite Globale il computer dovrebbe funzionare come gli schermi di controllo del Grande Fratello).

34) LE COSTITUZIONI NAZIONALI VERRANNO MODIFICATE CON OGNI PRETESTO POSSIBILE PER ACCORPAMENTI DI NAZIONI CHE RENDANO IMPOSSIBILE LA GESTIONE DI UNA VITA POLITICA( Il che finirà per influenzare negativamente la vita di tutti. Così si creeranno le premesse per una globalizzazione forzata, secondo il piano di destabilizzazione generale. )

35) Già oggi di fatto è permessa solamente un solo sistema Bancario Mondiale. ( per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12 ).

36) I prezzi verranno standardizzati in tutto il mondo.

37) In seguito spariranno anche gli assegni, con la scusa della sicurezza, solo una carta di credito col numero di codice individuale che poi sarà rimpiazzato da un chip coi dati personali (per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12).

38) Chi infrangerà le regole avrà sospeso il suo utilizzo della carta di credito e non potrà disporre dei servizi messigli a disposizione dal Governo Unico, IN PARTICOLARE PERDERà I DIRITTI GIURIDICI E IL POSTO DI LAVORO, NE POTRà PIù ACQUISTARE o VENDERE.

39) Coloro che infrangeranno gravemente le leggi globali verranno condannati a morte.

40) Un qualsivoglia impiego di vecchie monete verrà considerato un crimine.

41) Unicamente alla Elite sarà permesso di avere IL GODIMENTO REALE DI ALCUNI DIRITTI FONDAMENTALI, COME GIà AVVIENE OGGI.

42) Coloro che commetteranno infrazioni pesanti verranno emarginati e non avranno possibilità di fare carriera.

43) IL CONTROLLO GLOBALE renderà impossibile la fuga o l'occultamento dei COSIDDETTI fuorilegge.

Nota 1 e 2) Una specie di dittatura perpetua sul proletariato, con il misero teatrino della politica (proprio come è già oggi).

ATTRAVERSO ALCUNE ORGANIZZAZIONI, QUESTI ILLUMINATI Già OGGI CONTROLLANO IL MONDO.

Ecco alcune delle organizzazioni attraverso cui controllano il mondo

tratto da Le società segrete e il loro potere nel Ventesimo secolo di Jan van Helsing:

http://www.disinformazione.it/organizzazioni.htm

  1. - Consiglio dei Trentatré

  2. - Comitato dei Trecento

  3. - CFR

  4. - Teschio e Tibie

  5. - Tavola Rotonda

  6. - Bilderberger

  7. - Commissione Trilaterale

  8. - Il Club di Roma (serve a infiltrarsi nella chiesa cattolica)

  9. - ONU

  10. - monopolio del petrolio e della chimica.

  11. - monopolio del signoraggio bancario.

  12. - gestione delle S.p.A..

  13. - monopolio dell'apparato industriale e militare americano.

- Il Consiglio dei Trentatré:

Vi si trovano i più importanti frammassoni del mondo politico, economico e religioso.

- Il Comitato dei Trecento:

Fu fondato dalla Nobiltà Nera nel 1729 per occuparsi dell'attività bancaria internazionale, dei problemi legati al commercio e per sostenere il traffico dell'oppio. E' controllato dalla Corona britannica. Comprende l'intero sistema bancario mondiale e i più importanti rappresentanti delle nazioni occidentali. Tutte le banche sono collegate ai Rothschild attraverso il Comitato dei Trecento. Il dott. Coleman pubblicò i nomi di 209 organizzazioni, 125 banche e 341 membri passati e presenti del comitato dei quali ve ne elencherò soltanto alcuni...

- CFR: Council on Foreign Relations

Fu costituito nel 1921 dal gruppo "Round Table" (Tavola Rotonda) ed è anche conosciuto come "l'establishment", "il governo invisibile" o "il ministero degli esteri dei Rockefeller". Oggi questa organizzazione semisegreta è una delle associazioni più influenti negli USA e tutti i suoi soci sono cittadini statunitensi senza eccezioni. Oggi il CFR esercita la propria autorità ferrea sulle nazioni del mondo occidentale, sia direttamente attraverso rapporti con organizzazioni similari, sia attraverso istituzioni come la Banca Mondiale di cui assume la presidenza. Dalla fondazione del CFR, tutti i presidenti americani eccetto Ronald Reagan ne erano stati membri prima della loro elezione. Il vice presidente di Reagan, George Bush ne era membro. Nel 1977 Bush era addirittura direttore del CFR. Il CFR è controllato dal gruppo Rockefeller e vuole attuare l'obiettivo di quest'ultimo, un unico governo mondiale.

- Teschio e Tibie ( Skull and Bones ):

E' la cerchia più segreta del CFR. I suoi membri lo chiamano semplicemente "l'ordine". Alcuni lo identificano per più di 150 anni come il Locale 322 di una società segreta tedesca. Altri lo chiamano la "fratellanza della morte". L'ordine segreto del Teschio e Tibie fu introdotto all'università di Yale nel 1833 da William Huntington Russel e Alfonso Taft.

Dal 1833 Teschio e Tibie è stato dominato dai seguenti imperi di famiglia:

Rockefeller (Standard Oil)

Harriman (Ferrovie)

Weyerhaeuser (Legname)

Sloane (Commercio al dettaglio)

Pillsbury (Mulini da grano)

Davison (J.P.Morgan)

Payne (Standard Oil)

- Tavola Rotonda:

Cecil Rhodes, membro del Comitato dei 300, fondò la "Tavola Rotonda" in Inghilterra il 5 febbraio 1891. L'assetto del gruppo fu -come l'SS di Hitler- copiato dalla Società di Gesù, l'ordine gesuita. Il principale obiettivo di questo gruppo fu l'espansione dell'impero britannico nel mondo con l'inglese come lingua universale. In realtà, Rhodes si sforzò di costruire un governo mondiale per il bene dell'umanità, ma il gruppo fu poi infiltrato dagli agenti degli Illuminati.

- Bilderberger:

Questa organizzazione segreta fu costituita nel maggio 1954 all'Hotel de Bilderberger a Oosterbeek in Olanda dal Comitato dei Trecento.

I Bilderberger sono un gruppo di circa 120 persone dell'alta finanza dell'Europa occidentale, degli USA e del Canada. I loro principali obiettivi sono un governo mondiale e un esercito mondiale sotto l'egemonia dell'ONU. Il gruppo è anche chiamato il "coordinamento del governo mondiale invisibile".

Un gruppo di consiglieri composto da un comitato di direzione (24 europei e 15 americani) decide chi sarà invitato alle riunioni. Però non tutti i partecipanti sono degli "iniziati". Possono solo rappresentare dei gruppi d'interesse o altre personalità. Alcuni dei più importanti rappresentanti internazionali sono o erano:

Agnelli Giovanni

Brezinski Zbigniew

Bush George

Carrington Lord

Dulles Allen

Clinton Bill

Ford Henry II

Gonzales Felipe

Jankowitsch Peter

Kennedy David

Kissinger Henry

Luns Joseph

Lord Roll of Ipsden

McNamara Robert

Martens Wilfried

Palme Olof

Reuther Walter P.

Rockefeller David

Rockefeller John D.

Rockefeller Nelson

Rothschild Edmund de Tindemanns

Warbug Eric D.

Warbug Siegmund

Worner Manfred

- Commissione Trilaterale:

Questa organizzazione segreta fu fondata nel giugno 1973 da David Rockefeller e Zbigniew Brezinski per il Comitato dei Trecento, e si mise al lavoro perché le organizzazioni esistenti come l'ONU non portavano avanti la costituzione di un governo mondiale unico in


Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.


il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, eppure nessuno lo conosce, perché i massoni che ci comandano, sono complici dei banchieri internazionali, insieme a tutta una schiera di "papponi".
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
  • Ma se i 40 banchieri ebrei hanno rubato la nostra sovranità monetaria: allora, la democrazia è tutta una truffa!
  • allora, noi siamo schiavi e sudditi di una occulta monarchia bancaria!
  • allora, la politica è un criminale teatrino!
  • allora, ....


Così risultano trionfare le tesi criminali della finanza internazionale e della massoneria, ai danni della sovranità dei popoli e ai danni della civiltà cristiana per il perseguimento del peggiore di tutti gli incubi:
un satanico New World Order.
-------------------------------------------
Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i credenti se sono servitori del bene
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.
Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza, della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui. Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare."
di lorenzo scarola

*** Una monarchia assoluta e segreta:
"Fondo mondiale", con diramazione in tutte le banche centrali - che altro non sono che delle tipografie S.p.A., sottratte alla giurisdizione nazionale, hanno schiavizzato tutta l'umanità, attraverso un sistema monetario parassitario e l'invenzione fantasiosa del debito pubblico!
Poi, hanno precipitato il terzo mondo nella disperazione, ora,
Poi, spinti dall'avidità insaziabile ci hanno già trasformato in schiavi moderni
!


Le Banche Centrali S.p.A.
  1. inventano il denaro dal nulla e ci derubano = In cambio di carta colorata (messa nel loro bilancio in passivo) ricevono titoli di stato (messa nel loro bilancio in attivo), cos'ì portano la contabilità in pareggio e nascondono a nero tutto il nostro sangue e sudore che non si sa dove finisce!

  2. trasformano in farsa la politica, dovremmo metterci a ridere in faccia a Bush, Clinton, Berlusconi, Prodi, ecc... perché ci fanno credere che esiste ancora un sistema democratico... mentre la sovranità popolare non esiste più.

  3. Alto tradimento dei governi contro tutte le democrazie e a favore dei banchieri centrali (iene fameliche) che decidono come dobbiamo vivere... questi con l'indebitamento (chi vuole soldi ad interesse?) stanno portando il mondo alla disperazione!
- Più studio l'argomento del signoraggio, più non finisco di stupirmi dal terrore!
Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth, ma lui non poteva dire che era di Betlemme, altrimenti lo avrebbero ucciso il primo giorno.
------------------------------------------------

Al prof. Giacinto Auriti piaceva ricordare l’intervento del soprannaturale nella storia.
Un esempio che portava era Santa Giovanna D’Arco:
era un modo per far meditare chi ritiene che la storia sia fatta solo di eventi della natura e dall'intervento dell'uomo.
La vita di Santa Giovanna D'Arco è una prova che nella nostra storia Dio interviene attraverso uomini in apparenza " fragili ", una ragazza che diventa condottiero vincente: questo avviene affinché si realizzi la Sua volontà e non la nostra.

PREGARE per la soluzione dei nostri problemi!
Pregare per la conversione:
*** Di chi ora usa questo sistema monetario, che causa ingiustizia .
*** Per chi scrive la preghiera è un valore prioritario.
*** Preghiamo affinché si realizzi la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
L’argomento è di dimensioni internazionali: è impensabile che ciò si realizzi senza la CONVERSIONE.

  • Grazie alle nostre preghiere potranno convertirsi uomini che hanno potere in materia.
  • Pregare ci cambia sempre in meglio e cambia anche gli altri attraverso l'intervento del Dio Creatore.
  • Tentando di risolvere il problema della moneta-debito eludendo la Buona Notizia che è nel Vangelo, è di per se un errore e come ogni errore si rende pericoloso per la incolumità del prossimo.
Il nostro comportamento deve essere aderente al Vangelo, perché quella è la sorgente da cui scaturisce la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
Se ci nutriamo del Vangelo si concretizzerà con la sostituzione della moneta-debito con la MONETA PROPRIETà del PORTATORE.
To beg for her Conversion of whom uses now this monetary system, that causes injustice.
For the one who he/she writes the prayer it is a priority value.
We pray so that the Ownership of the Coin realizes him.
The matter is of international dimensions: it is unthinkable that this realizes him without the Conversion.
Thanks to our prayers you/they can convert him men that have power in subject. To pray changes better always us in and it also changes the others through the interve
ntion of the God Creatore.
Trying to resolve the problem of the coin-debt eluding the Good News that is in the Gospel, it is than for if an error and as every error it makes him dangerous for the safety of the next one.
Our behavior has to be adherent to the Gospel, because that is the source from which the Ownership of the Coin springs.
If we feed there some Gospel it will be concretized with the substitution of the coin-debt with the Coin Ownership' of the Carrier.


La PREGHIERA, ecco cosa occorre per far affermare la MONETA PROPRIETà del POPOLO.

Questa causa è di dimensioni mondiali: tutti quelli che lo hanno capito devono pregare affinché si realizzi.
Noi preghiamo per tutti coloro che hanno compreso che è un argomento di vitale importanza, affinché anche loro lo facciano.
Con la preghiera possiamo ottenere risultati proficui, impensabili.

The Prayer, here is thing it is necessary for making to affirm the Coin Ownership of the People. This cause is of world dimensions: all those that have understood him/it have to pray so that you realize him. We pray for all those people whom have understood who it is a matter of vital importance, so that also does them him. With the prayer we can get profitable results, unthinkable. 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam, the world itself is in great danger! I am organizing a meeting of prayer and faith and ask God's: mercy and pax every Monday from 20.00 to 21.00 When you left youtube vulgarity grow its business. YOUTUBE level rise when all ignominies: go. We then stay here safely together with our children Search humanumgenus Playlist: "musica celeste" God bless you if you will be positive. I am lorenzo scarola
--------------------
PROFEZIE SU YOUTUBE
I have prophesied in the name of Jesus
against all the videos from youtube
of Satanism, horror and porno.
In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
There are many children!

Final Warning Eb.11,30
This channel you will be your grave, and some are already dead, and now can not remove my post as it did before.
In fact, your things are going from bad to worse some are dead and can not remove my notices.
I prophesied in the name of Jesus
against these Satanism horror porno vulgarity!
Please carry this material, and not continue to get so bad staying here again!
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
Psalm 63,9-12 Blood of Jesus on the cross for your trial now!

UFOs and flying saucers and aliens do not exist, they are prototypes, this is a red herring of "enlightened" that distracts us from real problems.
Stop: porno, horror, etc...
because we are preparing the 3° world war!
Many here have already taken away the video unfit!
And you?
I have prophesied in the name of Jesus, to protect children who are here.
Search Playlists "humanumgenus" "musica celeste"
you want to continue to go from bad to worse?
You can fight you with God?
----------------------------


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/

*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità

*** Il SIGNORAGGIO è un Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.









Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master -IBAN: IT33E0358901600010570347584(non deducibili)


senz'altro -
lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





Aiutatemi a compensare il gruppo dei miei generosi Web Master
-- Come da regolamento Associativo: Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
-IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!cell. 3205708054 ore serali
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





_uacct = "UA-3280479-1"; urchinTracker();